AGRIWORLD TALK è il racconto di 15 best practices lucane del mondo imprenditoriale agrifood per conoscere le loro storie, le loro ambizioni, strategie e visioni. 15 Speech di 10 minuti ciascuno, dinamici, coinvolgenti per attirare l’attenzione di investitori, istituzioni, banche, enti di formazione, stakeholder.
Un palcoscenico a propria disposizione, tra capacità comunicativa, ottimismo e tanta energia imprenditoriale, per illustrare ed esporre la propria azienda.
AGRIWORLD TALK è un evento ‘viaggio’ alla scoperta dei protagonisti della Basilicata Rurale. Attraverso la narrazione dei protagonisti, emergeranno progetti aziendali di resilienza, di ricerca e d’innovazione. Il tutto dinanzi a una platea altamente qualificata. Una giornata di lavoro, un appuntamento di incontro e confronto per rilanciare e consolidare le connessioni tra aziende, territori, filiere, istituzioni.
AGRIWORLD TALK è un’opportunità, un luogo dove costruire un dialogo sempre più collettivo e inclusivo tra gli attori pubblici e privati. Uno spazio dedicato a tutti i protagonisti della filiera agroalimentare della Basilicata in cui trovare sinergie e collaborazioni. Informazioni, spunti e riflessioni essenziali per tracciare la giusta direzione e dare vita a un ecosistema sempre più rispondente a logiche di business e di sostenibilità sociale.